STUDI ED ESPERIENZE

Dedica la sua vita professionale post-laurea (1989) allo studio e al trattamento delle problematiche legate alla chirurgia plastica, sia ricostruttiva che estetica, eseguendo esclusivamente interventi di chirurgia plastica dal 1990 a oggi, puntando su innovazione e ricerca. Il suo approccio nell’affrontare e risolvere le problematiche estetiche di donne e uomini è il frutto di un percorso professionale in cui la formazione ospedaliera in chirurgia plastica si completa con l’esperienza in chirurgia estetica maturata a Milano e all’estero.

La sua biografia è stata pubblicata nel “Who’sWho in the world” (Editore “Marquis Who’sWho” New Providence NJ, USA), un archivio biografico di persone che si sono distinte per meriti a livello internazionale, dal 1999 al 2001.
Opera a Milano sia in regime di day hospital che di degenza. Esercita in altre città. Dal 2000 è Dirigente medico della Struttura complessa di chirurgia plastica presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, ente pubblico di ricerca e cura ad alta specializzazione di riferimento a livello mondiale.